Ultima modifica: 29 Novembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 30 – ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo classi terze

Genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado: ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo classi terze.

Circ. n. 30/alunni                                                          Oggiono, 29 novembre 2018

Ai GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA SECONDARIA – OGGIONO

Oggetto: ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo classi terze

Si ricorda che il ricevimento pomeridiano si svolgerà nella giornata di:

VENERDÌ 14 DICEMBRE p.v. dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Tutti gli insegnanti saranno presenti; tuttavia è indispensabile chiedere un appuntamento ai docenti con i quali si intende avere un colloquio. Si ribadisce che questo momento è dedicato prioritariamente ai genitori impossibilitati ad accedere ai colloqui al mattino.

I genitori e gli alunni delle classi terze sono invitati a ritirare il CONSIGLIO ORIENTATIVO:

VENERDÌ 14 DICEMBRE  dalle ore 14,30.

L’ora indicata è quella d’inizio della consegna e può essere differenziata a cura del docente Coordinatore per evitare inutili attese.

Durante il pomeriggio ragazzi e docenti allestiranno presso la scuola un mercatino con manufatti realizzati anche grazie alla collaborazione delle famiglie. Il ricavato sarà destinato all’iniziativa di adozione a distanza che da alcuni anni viene portata avanti.

Da sabato 15 dicembre i ragazzi durante l’intervallo potranno accedere al banco vendita per acquistare gli oggetti esposti.

Domenico Rosa