Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 29 – Ricevimento pomeridiano e consegna consiglio orientativo

Circ. alunni n. 29 – Ricevimento pomeridiano e consegna consiglio orientativo

Scuola secondaria di I grado: ricevimento pomeridiano e convocazione genitori delle classi terze per consiglio orientativo.

stemma

Circ. n. 29/alunni                                                          Oggiono, 3 dicembre 2019

Ai GENITORI DEGLI ALUNNI

SCUOLA SECONDARIA – OGGIONO

Oggetto: ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo classi terze

Si ricorda che il ricevimento pomeridiano si svolgerà nella giornata di:

MARTEDÌ 17 DICEMBRE p.v. dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Tutti gli insegnanti saranno presenti; tuttavia è indispensabile chiedere un appuntamento ai docenti con i quali si intende avere un colloquio. Si ribadisce che questo momento è dedicato prioritariamente ai genitori impossibilitati ad accedere ai colloqui al mattino.

I genitori e gli alunni delle CLASSI TERZE sono invitati a ritirare il CONSIGLIO ORIENTATIVO:

MARTEDÌ 17 DICEMBRE dalle ore 14,30.

L’ora indicata è quella d’inizio della consegna e può essere differenziata a cura del docente Coordinatore per evitare inutili attese.

Durante il pomeriggio ragazzi e docenti allestiranno presso la scuola un mercatino con manufatti realizzati anche grazie alla collaborazione delle famiglie. Il ricavato sarà destinato all’iniziativa di adozione a distanza che da alcuni anni viene portata avanti.

Da mercoledì 18 dicembre i ragazzi durante l’intervallo potranno accedere al banco vendita per acquistare gli oggetti esposti.

Cordiali saluti.

Carlo Cazzaniga

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)