Ultima modifica: 26 Settembre 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 17 – Scuola Primaria “A. Diaz” – Avvio mensa scolastica

Circ. alunni n. 17 – Scuola Primaria “A. Diaz” – Avvio mensa scolastica

Avvio mensa scolastica alla Diaz.

Ai genitori degli alunni delle classi IIA – IIB – IIIA – IIIB – VA – VB

e p.c. ai genitori dell’I.C.

al personale docente

al personale ATA

ATTI

ALBO/SITO

OGGETTO: Scuola Primaria “A. Diaz” – Avvio mensa scolastica.

Si comunica alle SS.LL. che il servizio della mensa scolastica, come da circolare n. 1 del 04/09/2020, avrà avvio a partire dal giorno 28 settembre, tranne per le classi che avrebbero dovuto consumare il pasto nei locali della mensa scolastica.

La decisione è assunta in seguito alla comunicazione pervenuta in data odierna da parte del Sindaco del Comune di Oggiono, in cui si legge che non è garantito il servizio all’interno dei locali adibiti alla mensa scolastica, a causa dei lavori di sistemazione ancora in corso.

Per dovere di trasparenza si ritiene di dover acquisire apposita delibera del Consiglio di Istituto per informare adeguatamente i genitori del cambio di organizzazione.

Per questi motivi le classi interessate continueranno a svolgere l’orario provvisorio fino a nuova disposizione, successiva ad apposita delibera del Consiglio di Istituto che sarà convocato ad horas lunedì 28 alle ore 20.45.

Prof.ssa Filomena Colella

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)