Ultima modifica: 24 Settembre 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 15 – attivazione GSuite

Circ. alunni n. 15 – attivazione GSuite

Modalità di attivazione della GSuite (per riunioni online su Meet e utilizzo Classroom).

Circ. n. 15/alunni                                                               23 settembre ’20

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

ISTITUTO COMPRENSIVO DI OGGIONO

Oggetto: attivazione GSuite

Si comunica che, almeno per tutta la durata dell’emergenza COVID, gli incontri scuola – famiglia avverranno prevalentemente a distanza; l’applicazione utilizzata sarà Meet, sulla piattaforma Google Suite (GSuite).

I genitori dei bambini – ragazzi che non avessero ancora le credenziali di accesso le riceveranno nei prossimi giorni.

Una volta ottenute le credenziali, quando verrà indetta una riunione sarà fornito un link d’accesso, cliccando sul quale si potrà partecipare alla riunione – incontro. Non sarà consentito l’accesso con altre credenziali.

Le credenziali saranno inviate agli indirizzi di posta elettronica comunicati all’atto dell’iscrizione. Chi avesse cambiato il proprio indirizzo lo comunichi scrivendo a:

assistenza@icsoggiono.edu.it

indicando plesso, classe, sezione e nome dell’alunno.

Prof.ssa Filomena Colella

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)