Ultima modifica: 21 Maggio 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. alunni n. 123 – Diario scolastico di Istituto a.s. 2021-2022

Circ. alunni n. 123 – Diario scolastico di Istituto a.s. 2021-2022

Indicazioni per la prenotazione

Circ. int. n.123 /alunni                                            Oggiono, 21 maggio 2021

Scuole dell’Infanzia (bambini di 5 anni)

Scuole primarie

Scuola sec. I grado classi prime e seconde

Scuole paritarie

e p.c. Docenti tutti

OGGETTO: diario scolastico di Istituto a.s. 2021-2022

Si informano i genitori che il Consiglio d’Istituto ha deliberato la proposta di fornire agli alunni delle scuole primarie e secondaria di I grado il DIARIO SCOLASTICO per il prossimo anno (2021-2022).

L’iniziativa, già attivata negli anni passati, porta alcuni vantaggi come:

• costo ridotto (€6.00)
  • diario personalizzato con informazioni utili relative alla vita scolastica (calendario, tempo scuola, autorizzazioni per uscite sul territorio, giustificazioni delle assenze…)
  • il ricavato, gestito direttamente dal Comitato Genitori, verrà utilizzato per finanziare progetti scolastici.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.tienimidocchio.it.

Coloro che fossero interessati alla prenotazione del diario sono pregati di compilare il form cliccando al seguente link

oppure inviare un’e-mail a

comitato.genitori.icsoggiono@gmail.com

Il ritiro delle quote dei diari è previsto per il mese di settembre. Il tutto sarà a cura dei rappresentanti di classe/sezione, che pianificheranno i tempi e i modi della consegna dei soldi. Ogni plesso si renderà disponibile ad inoltrare le comunicazioni necessarie a tutte le famiglie.

Auspichiamo un’ampia adesione all’iniziativa in quanto il diario di istituto, oltre ad essere uno strumento per facilitare la comunicazione con le famiglie, è anche un modo per rafforzare il “senso di appartenenza” alla nostra scuola.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO