Ultima modifica: 20 Giugno 2017

“Cibo Antico”

24 maggio 2017 scuola primaria di Dolzago.

La sera del 24 maggio 2017 tutti gli alunni e le insegnanti del plesso di Dolzago hanno presentato il progetto “CIBO ANTICO” sotto diverse forme, dalla più divertente e giocosa a quella più seria e interessante. Il tutto si è concluso con la possibilità di assaggiare cibi, preparati dalle mamme degli alunni, contenenti erbe spontanee commestibili, piatti presenti nel bellissimo ricettario realizzato in collaborazione con l’esperta di educazione ambientale Angelica Perego.