Ultima modifica: 16 Gennaio 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Carnevale Oggionese 2020

Carnevale Oggionese 2020

Partecipazione alla sfilata del 56° Carnevale Oggionese del 23 febbraio: modalità di adesione per la formazione del gruppo Scuola Secondaria di I grado.

Il Comitato Genitori, per aderire alla proposta della Pro Loco di Oggiono, intende creare un gruppo della Scuola Secondaria di I grado per partecipare alla sfilata del 23 febbraio. Per l’iniziativa sono necessari almeno 20 ragazzi.

Per ulteriori informazioni e per aderire all’iniziativa cliccare sul link seguente:

Partecipazione al Carnevale Oggionese 2020.

In allegato la lettera integrale del Comitato Genitori ICS Oggiono.

Carnevale 23-2-2020
Titolo: Carnevale 23-2-2020 (0 click)
Etichetta:
Filename: carnevale_23-2-2020.pdf