Ultima modifica: 30 Settembre 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. int. n. 11/alunni – Corsa campestre scuola primaria

Circ. int. n. 11/alunni – Corsa campestre scuola primaria

Sabato 15 ottobre: corsa campestre, fase di Istituto.

Circ. alunni n. 11                                                                                                                Oggiono, 28/09/2016

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE

SCUOLE PRIMARIE

OGGIONO

e p.c.       AI DOCENTI TUTTI

Oggetto: Giochi Sportivi Studenteschi – corsa campestre SABATO 15 ottobre 2016.

Si informa che, nell’ambito del Progetto d’Istituto delle attività sportive e dei Giochi Sportivi Studenteschi, la partecipazione alla fase d’Istituto della CORSA CAMPESTRE è aperta anche agli alunni di terza, quarta e quinta della scuola primaria, previa adesione da effettuarsi compilando il tagliando allegato alla presente comunicazione e consegnandolo alle insegnanti entro giovedì 6 ottobre 2016.

La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo di Oggiono – località Bersaglio SABATO 15 ottobre 2016 (in caso di cattivo tempo sarà effettuata SABATO 22 ottobre 2016; la decisione sarà comunque assunta la mattina stessa dal Dirigente Scolastico d’intesa con l’Assessore di Oggiono e i componenti del Comitato sportivo).

I genitori accompagnano gli alunni partecipanti sul luogo delle gara alle ore 10,00 e provvedono al ritiro dei bambini al termine della stessa.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Ore      9,30 gara categoria ragazze (1^ media – anno di nascita 2005) metri  800  circa

a seguire:

gara categoria ragazzi (1^ media – anno di nascita 2005) metri  1.000

gara categoria cadette  (2^ e 3^ media – anni di nascita 2004, 2003) metri 1000

gara categoria cadetti  (2^ e 3^ media – anni di nascita 2004, 2003) metri 1200

gara categoria esordienti (alunne di terza, quarta e quinta primaria –  anni di nascita 2008, 2007, 2006) metri 600 circa

gara categoria esordienti (alunni di terza, quarta e quinta primaria anni di nascita 2008, 2007, 2006) metri 600 circa

Ore     12.00  circa, premiazioni dei primi tre classificati di ogni categoria, maschile e femminile.

I GENITORI DISPONIBILI A FORNIRE LA LORO COLLABORAZIONE PER LA DISTRIBUZIONE DI BEVANDA CALDA E ASSISTENZA SUL CAMPO DI GARA, OLTRE CHE PER UN TIFO SANO E SPORTIVO, SONO INVITATI A SEGNALARLO TRAMITE IL TAGLIANDO SOTTO RIPORTATO.

f.to  Anna Panzeri

TAGLIANDO DA COMPILARE SOLO PER COLORO CHE SI ISCRIVONO ALLA GARA:

DA COMPILARE E CONSEGNARE ALLE INSEGNANTI ENTRO IL GIORNO 06.10.2016

Chiedo di iscrivere mio/a figlio/a _____________________________________________ , nato/a il _______________________della classe ___________ sez. _____, al Centro Sportivo Scolastico costituito presso l’ I.C.S. di Oggiono  e l’autorizzo a partecipare alla fase di Istituto della corsa campestre che si svolgerà sabato 15.10.2016  presso la località Bersaglio di Oggiono.

Dichiaro di non essere a conoscenza di eventuali controindicazioni (asma, tachicardia……) di salute.

Oggiono,  ________________________________

FIRMA _____________________________________________________________

Mi dichiaro inoltre disponibile alla collaborazione sopra richiesta.

SI

No