Ultima modifica: 25 Settembre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Camminata del 27 settembre

Camminata del 27 settembre

Indicazioni riguardo la camminata di sabato 27 settembre.

Sabato 27 settembre gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado si ritroveranno regolarmente a scuola alle ore 8.00. Successivamente saranno accompagnati dai docenti di classe al Centro Stendhal per la partenza della camminata. Al termine della stessa saranno accompagnati a scuola dagli insegnanti. L’uscita da scuola sarà alle ore 13.00 come di consueto.

È garantito il servizio di trasporto. Eventuali assenze saranno giustificate il lunedì successivo.

Gli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria si recheranno al punto di ritrovo accompagnati dai genitori.