Ultima modifica: 13 Ottobre 2014

Circolare interna n.10
Oggiono,  10 ottobre 2014

Ai docenti referenti di Plesso

ai collaboratori del D.S.

alle F.S. Disagio, Inclusione e benessere, Intercultura

OGGETTO: Incontro di STAFF

Come indicato nel Piano annuale delle attività, è convocato un incontro di staff martedì 14 ottobre dalle ore 14,45 alle ore 16,45 per discutere il seguente O.d.G. :
1) Piani disciplinari e Piani educativo-didattici di classe: revisione/adeguamento modelli
2) Piani personalizzati per alunni con bisogni speciali: tempi e modalità di stesura dei documenti
3) Modalità di comunicazione interna
4) Sicurezza: verifica attivazione disposizioni, rilevazione bisogni e programmazione interventi
5) Nomina incarichi referenti non ancora assegnati
6) Documento“La buona scuola”: proposte operative per la consultazione
Le funzioni strumentali interverranno all’incontro dalle ore14,45 alle ore 15,45.