Ultima modifica: 13 Novembre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n.20/genitori – Modifica orario trasporto scuola dell’infanzia

Circ. n.20/genitori – Modifica orario trasporto scuola dell’infanzia

Modifica orario trasporto Scuola dell’Infanzia di Ello a partire da lunedì 23 novembre 2015

Circolare interna n. 20/genitori- alunni
Oggiono, 12 novembre 2015

Ai genitori degli alunni che usufruiscono del trasporto (pulmino bianco) Scuola dell’infanzia ELLO

p.c. Al Sindaco sig.ra E. Zambetti
Al sig. Paolo Colombo
COMUNE DI ELLO

OGGETTO: Modifica orario trasporto scuola dell’infanzia

In accordo con l’Amministrazione Comunale, si comunica che, a partire da lunedì 23 novembre, il pulmino bianco partirà dalla scuola dell’infanzia alle ore 15,45 (anziché alle ore 15,50). Tale variazione comporta un anticipo (circa 5 minuti) nell’arrivo alle varie fermate solo per tale corsa. Si sollecita la puntualità delle famiglie al ritiro dei bambini per evitare ritardi nel percorso.
Tutti gli altri orari rimangono confermati.
Ringrazio per la collaborazione e porgo cordiali saluti.