Ultima modifica: 14 Ottobre 2018

BerganoScienza

11 Ottobre 2018 classi 3A e 3B – 13 Ottobre 2018 le classi 3E e 3F –

Giovedì 11 ottobre le classi 3A e 3B della Scuola Secondaria di I grado hanno partecipato ai laboratori di BergamoScienza. La classe 3A  “Alla scoperta delle onde gravitazionali” e la 3B “Facciamo al filo ai polimeri” presso il liceo Scientifico Mascheroni di Bergamo e ai laboratori “Modellazione e stampa 3D e “Porta il tuo smartphone!” presso ITIS Paleocapa di Bergamo.

Sabato 13 ottobre le classi 3E e 3F della Scuola Secondaria di I grado hanno partecipato ai laboratori “Realtà virtuale e aumentata” e “Modellazione e stampa 3D” presso ITIS Paleocapa di Bergamo.