Ultima modifica: 30 Aprile 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Autovalutazione di Istituto – Questionari di autovalutazione

Autovalutazione di Istituto – Questionari di autovalutazione

Circ. n. 58/genitori – Autovalutazione di Istituto – Questionari di soddisfazione. Accessibile dal sito di Istituto.

Circolare  n. 58 genitori
Oggiono, 30 aprile 2015

Ai genitori ics di Oggiono

OGGETTO: Autovalutazione di istituto – questionari di soddisfazione

Cari genitori,

la scuola si impegna a garantire un’offerta di servizio con caratteristiche esplicite di qualità e standard.

E’ importante sentire, al termine dell’anno scolastico, il vostro parere per verificare la corrispondenza tra quanto la scuola ha dichiarato e quanto effettivamente ha saputo realizzare.

Vi invitiamo, pertanto, a rispondere ad un questionario di soddisfazione accessibile direttamente dal sito di istituto, seguendo le indicazioni riportate: le vostre percezioni, osservazioni e valutazioni ci consentiranno di migliorare la qualità della nostra e vostra scuola.

58_Autovalutazione di istituto_ questionari_ soddisfazione
Titolo: 58_Autovalutazione di istituto_ questionari_ soddisfazione (0 click)
Etichetta:
Filename: 58_autovalutazione-di-istituto_-questionari_-soddisfazione.pdf