Ultima modifica: 9 Giugno 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Alunni classi I e II: Attività e adempimenti di fine a.s. 2013/14. Nota informativa a.s. 2014/15

Circ. 63/alunni – Adempimenti di fine anno scolastico; pubblicazione all’Albo scuola media risultati scrutini finali; consegna alla famiglia del documento di valutazione.

Prot. n. 63/ alunni
Oggiono, 30 maggio 2014

Ai ragazzi  e ai genitori classi prime e seconde Scuola secondaria di I grado – Oggiono

Oggetto: Attività e adempimenti di fine anno scolastico 2013/2014. Nota informativa a. sc.  2014/2015.

SABATO 7 GIUGNO 2014           Ultimo giorno di scuola con uscita per tutti alle ore 11.00. Sono garantiti i trasporti come di consueto.

GIOVEDÌ 12 GIUGNO 2014        Ore 14,00: pubblicazione all’ALBO della Scuola Media di Oggiono dei risultati degli scrutini finali.

Ore 16,00 – 17,30 consegna alle famiglie del documento di valutazione (scheda personale), a cura del coordinatore e di alcuni docenti del  Consiglio di classe. La copia deve essere firmata dal genitore; la persona delegata invece non può firmare ma avvisare il genitore di rivolgersi in segreteria per firmare la copia. Si raccomanda la presenza delle famiglie.

N.B.: Le schede sono consegnate (non oltre le ore 17,30) esclusivamente ad un genitore o a persona  con delega scritta (compresi zii, fratelli…); le schede NON ritirate sono depositate in Segreteria presso la scuola secondaria di Oggiono.

Si informano le famiglie che le lezioni dell’anno scolastico 2014/2015 avranno inizio giovedì 11 settembre 2014, in tutte le scuole primarie e nella secondaria dell’Istituto comprensivo di Oggiono.

L’insegnamento della Religione Cattolica, o la scelta dell’ora alternativa,  si conferma d’ufficio. Eventuali variazioni vanno comunicati in Segreteria entro il  20  GIUGNO p. v.

A tutti porgo il mio augurio sentito e sincero di BUONE  e SERENE VACANZE ESTIVE.

Carlo Cazzaniga