Ultima modifica: 13 Gennaio 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Assemblea sindacale Scuola secondaria

Assemblea sindacale Scuola secondaria

Circ. n. 38 – Assemblea sindacale Scuola secondaria. Variazioni orario lezioni il 20 gennaio 2015

Circolare interna n.38
Oggiono, 13 gennaio 2015

Ai genitori Scuola secondaria dell’ICS di Oggiono

OGGETTO: Comunicazione relativa alle modalità di funzionamento o sospensione del servizio in occasione dell’assemblea sindacale prevista per il giorno 20/01/2015.

• Vista la normativa vigente;
  • Viste le comunicazioni volontarie, pervenute a quest’Ufficio, circa l’adesione all’assemblea sindacale del personale docente in servizio il giorno 20/01/2015;
  • Valutata l’entità di riduzione del servizio scolastico e l’opportunità di garantire la massima sicurezza agli alunni;

Dispone

che il giorno 20 gennaio 2015 le lezioni subiranno le variazioni seguenti:

Nelle classi: PRIMA A, B, D, SECONDA A, TERZA A, C, F le lezioni inizieranno alle ore 10,00.

Nelle classi: PRIMA E, SECONDA B, C, D, TERZA B, E le lezioni inizieranno alle ore 9,00.

Nelle classi: PRIMA C, SECONDA E, TERZA D le lezioni si inizieranno regolarmente alle ore 8,00.

Il servizio trasporto è garantito solo negli orari consueti (per l’entrata alle ore 8,00 e l’uscita alle ore 13,00).

38_Assemblea sindacale secondaria 20 gennaio
Titolo: 38_Assemblea sindacale secondaria 20 gennaio (0 click)
Etichetta:
Filename: 38-assemblea-sindacale-secondaria-20-gennaio.pdf