Ultima modifica: 13 Giugno 2017

Adozione a distanza

Lettera di Racur Cynthia

Adozione_a_distanza
Titolo: Adozione_a_distanza (0 click)
Etichetta:
Filename: adozione_a_distanza.pdf
Dimensione: 12 KB

Nel mese di aprile i ragazzi della scuola secondaria hanno ricevuto notizie e saluti dalla loro amica Racur Cynthia.
Con le insegnanti di lingua inglese hanno tradotto lettere e saluti ed alcuni ragazzi di 3 B e di 3D si sono impegnati a rispondre in lingua inglese .
Alla fine di questo anno scolastico ringraziamo genitori, alunni e docenti che hanno sostenuto questa iniziativa.
Non fermiaci!! Racur Cynthia confida in noi!!

Racur Cynthia_lettera
Titolo: Racur Cynthia_lettera (0 click)
Etichetta:
Filename: racur-cynthia_lettera.pdf