Ultima modifica: 4 Giugno 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Accesso registro online

Accesso registro online

Circ. n. 64 – accesso registro online. Procedure per l’accesso.

Circolare  n. 64/alunni
Oggiono, 4 giugno 2015

Ai Genitori degli alunni frequentanti le scuole primarie e la scuola secondaria dell’ Istituto Comprensivo

OGGETTO: accesso registro online

Si comunica ai Signori Genitori che, per utilizzare al meglio il registro on-line, occorre effettuare l’operazione di associazione della propria mail all’interno del registro stesso.
Siete pertanto invitati ad effettuare questa procedura che permette di poter accedere alle funzionalità del registro, con l’indirizzo mail associato anziché con il codice utente (consigliabile soprattutto a quei Genitori che hanno più figli iscritti).

Il percorso da effettuare è il seguente:

1)Entrare con la propria utenza e password
2)Selezionare “Gestisco i miei dati”
3)Associare l’indirizzo mail (“associa mail”).

Per eventuali chiarimenti rivolgersi agli Uffici di Segreteria (sig.ra Adriana – sig.ra Marisa).

64 _Accesso registro on-line
Titolo: 64 _Accesso registro on-line (0 click)
Etichetta:
Filename: 64-_accesso-registro-on-line.pdf