Ultima modifica: 23 Febbraio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > A colpi di libro…. passa il turno la 2A. Ripescata la 2D

A colpi di libro…. passa il turno la 2A. Ripescata la 2D

Complimenti a tuttu i nostri alunni.

Martedì 19 febbraio, ospiti della Biblioteca di Oggiono, i ragazzi della 2A e della 2D della Scuola Secondaria di Oggiono si sono sfidati … A colpi di Libro.

Sono state due ore intense e tutti, tra giochi e domande punto, si sono divertiti.

Entrambe le squadre hanno gareggiato correttamente e senza mai perdersi d’animo, esultando ad ogni punto e cercando conforto ad ogni risposta sbagliata.

Ha passato il turno la 2A, ma entrambe le classi sono state molto brave.

Gli organizzatori hanno contribuito a creare il bel clima, che ha regalato a tutti emozioni, sorrisi e un’occasione per crescere.

Giovedì 20 febbraio gli organizzatori dell’Associazione Il filoteatro hanno inoltre comunicato che la classe 2D del nostro Istituto, avendo ottenuto  un punteggio migliore tra le classi gareggianti di Bosisio e di Costamasnaga , si è guadagnata la possibilità di procedere nel torneo che vede sfidarsi ora due classi di Oggiono , una classe di Bosisio Parini e una di Costamasnaga.

Complimenti a tutti i nostri alunni e buon proseguimento di lettura e di gara.

libri in gioco 18_19