AVVISO

a partire da lunedì 25 gennaio 2021 le attività didattiche dell’I.C. di Oggiono si svolgeranno per ogni classe e grado scolastico integralmente in presenza.

orientamento in uscita

logo fondi strutturali europei

ORARIO RICEVIMENTO SEGRETERIA

dal lunedì al venerdì: dalle 10:30 alle 13:30 / dalle 14:30 alle 16:00

sabato: dalle 10:30 alle 13:00

• 23 Gen 21 Pubblicazione Ordinanza Ministero della Salute del 23 gennaio 2021

– A tutto il personale scolastico dell’I.C. di Oggiono – Alle famiglie a agli alunni delle classi seconde e terze secondaria dell’I.C. – E p.c. A tutte le famiglie dell’I.C. e alle Amministrazioni Comunali   Si rende noto alle SS.LL. la pubblicazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute del giorno 23 gennaio 2021, che all’art.    »

• 16 Gen 21 Pubblicazione DPCM 14 gennaio 2021 – Ordinanza Ministero della Salute del 16 gennaio 2021

– A tutto il personale scolastico – Alle famiglie dei bambini e degli alunni dell’I.C. – E p.c. alle Amministrazioni Comunali – Sito   Si rende noto alle SS.LL. la pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, firmato in data 14 gennaio 2021 contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza    »

• 23 Dic 20 Lettera di auguri della Dirigente Scolastica

Carissimi alunni, genitori, docenti, collaboratori scolastici, personale amministrativo e Amministrazioni Comunali, desidero rivolgere a tutti voi un sentito augurio di un sereno Natale e di un felice Anno nuovo. Le festività natalizie alle porte possano essere momento di riunione, condivisione e rinnovato affetto nel calore della famiglia. Ringrazio il personale tutto della scuola e i    »

• 14 Dic 20 Calendario 2021

Il calendario è stato realizzato dai ragazzi delle classi seconde della scuola secondaria di I grado per sostenere l’iniziativa di beneficenza gestita dal Comitato genitori. Guarda il video con tutte le informazioni per la prenotazione.

• 9 Dic 20 Disposizioni DPCM 3 dicembre 2020

Si comunicano le linee essenziali riguardanti la scuola del primo ciclo e contenute nel Dpcm del 3 dicembre 2020. L’art. 1 al comma 10, lettere s) e t), dispone che: l’attività didattica ed educativa per i servizi educativi per l’infanzia, per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione continua a svolgersi integralmente    »

• 3 Dic 20 Sospensione attività didattiche lunedì 7 dicembre 2020

Si comunica che, in base all’adeguamento del calendario scolastico approvato dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 30 ottobre u.s., il giorno 7 dicembre 2020 le attività didattiche saranno sospese. Gli uffici di segreteria rimarranno aperti secondo gli orari consueti. Le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza mercoledì 9 dicembre 2020.