Ultima modifica: 1 Giugno 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 71/alunni – Iniziative di fine anno – Scuola secondaria

Circ. n. 71/alunni – Iniziative di fine anno – Scuola secondaria

Iniziative degli ultimi giorni di scuola nella secondaria di I grado.

Circ. int. n. 71/alunni                                                                     Oggiono, 01/06/2017

degli alunni della scuola sec. di I grado –  Oggiono

OGGETTO: Iniziative di fine anno – Scuola secondaria

Martedì 6 giugno – Giornata dello Sport

Tutte le classi – mattina

Ore 8,00: la giornata inizia regolarmente a scuola. Fatto l’appello e segnati gli assenti, tutte le classi si incamminano verso il Centro sportivo di Oggiono.

Dalle ore 9 alle ore 12 circa si svolgono gare, giochi e partite, secondo il programma predisposto dai docenti di scienze motorie.

Al termine delle attività i ragazzi rientreranno a scuola con gli insegnanti  per l’uscita alle 13 come di consueto.

Venerdì 9 giugno – Festa di fine anno, classi terze

Dalle ore 18 alle ore 21 si terrà la III edizione della Festa di fine anno delle classi terze, che si svolgerà nell’Aula magna della Scuola Secondaria di Oggiono.

Gli alunni promotori  dell’evento hanno distribuito gli inviti, riportanti la richiesta di adesione/non adesione alla festa e l’orario d’inizio e il termine dei festeggiamenti.

La festa si svolgerà sotto la sorveglianza dei docenti.

Si chiede ai genitori di essere puntuali al momento del ritiro dei propri figli a scuola in quanto la festa non potrà protrarsi oltre l’orario stabilito (ore 21.00).

Cordiali saluti.