Ultima modifica: 7 Settembre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > 23 settembre…Camminata di inizio anno scolastico.

23 settembre…Camminata di inizio anno scolastico.

Camminata del 23 settembre 2017: informazioni e cartina del percorso.

Il 23 settembre ci sarà la camminata di inizio anno scolastico per le famiglie di tutto l’Istituto comprensivo.
Per le famiglie di primarie e infanzia e per i genitori della scuola secondaria, il ritrovo sarà alle 8.30 all’oratorio di Oggiono, con partenza alle h. 9.00.
I ragazzi della scuola secondaria, si recheranno a scuola al solito orario e raggiungeranno l’Oratorio con gli insegnanti.
Il percorso prevede il passaggio dalle località Roncaccio e Donzeno, proseguendo sulla pista ciclabile sino al parcheggio di via Fornace ad Annone, dove sarà servito il thè. Successivamente si farà rientro ripercorrendo la stessa strada.
La strada può essere percorsa con i passeggini; è un tragitto breve, alla portata di tutti.
All’arrivo sarà distribuito un gadget ai partecipanti.
Raccomandiamo di portare acqua, merenda e biglietto della camminata.
I ragazzi della secondaria faranno poi rientro a scuola con gli insegnanti e termineranno le lezioni al solito orario.
La raccolta delle iscrizioni avverrà venerdì 15 settembre nei vari plessi, secondo le modalità che vi saranno comunicate sul diario dagli insegnanti.
Il costo per la partecipazione è di € 2.00.
In occasione delle iscrizioni, se qualcuno volesse acquistare la maglietta dell’istituto comprensivo, può prenotarla tramite le mamme incaricate. Il costo della maglietta è di € 5.00. Ne abbiamo ancora alcune disponibili, se non dovessero bastare provvederemo a ristamparle.
Le taglie sono:

•  3-4 ANNI lunghezza maglia 45 cm
  •  5-6 ANNI lunghezza maglia 50 cm
  •  7-8 ANNI lunghezza maglia 55 cm
  •  9-11 ANNI lunghezza maglia 60 cm
  •  12-13 ANNI lunghezza maglia 65 cm
  •  S lunghezza maglia 69 cm
  •  M lunghezza maglia 72 cm
  •  L lunghezza maglia 75 cm

Vi aspettiamo numerosi!

Scarica:

Volantino_camminata_2017