Ultima modifica: 8 Maggio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Giochi studenteschi di atletica.

Giochi studenteschi di atletica.

5 maggio fase provinciale dei giochi studenteschi a Cernusco Lombardone… RISULTATI

Complimenti a tutti gli atleti della categoria CADETTI che hanno partecipato alla fase provinciale dei giochi studenteschi a Cernusco Lombardone il 5 maggio ed un particolare plauso a:

Medaglia d’oro MOLTENI LORENZO SALTO IN ALTO
Medaglia d’oro ANDENA ALBERTO VELOCITA’ 80 PIANI
Medaglia d’oro MOLTENI LORENZO, ANDENA ALBERTO, TINAZZI ALESSANDRO, MABROUKI NASEUR
STAFFETTA 4×100

Medaglia d’argento NEGRI MARIACHIARA SALTO IN LUNGO
Medaglia d’argento MAGGI ANNA. SALA CARLOTTA, GOMES DA SILVA LAIS VITORIA, VALSECCHI FRANCESCA
STAFFETTA 4×100

Medaglia dI bronzo GOMES DA SILVA LAIS VITORIA GETTO DEL PESO

In attesa della classifica generale a squadre
parteciperanno alla fase regionale gli alunni: Molteni Lorenzo e Andena Alberto il 17 maggio a Bergamo.